L’Oktoberfest arriva su Call of Duty

Questa settimana l’Oktoberfest arriva su Black Ops Cold War, Warzone e Call of Duty:Mobile.

 

Indossa il tuo lederhosen, l’Oktoberfest Bundle è arrivato. Birra e tanta allegria saranno protagonisti in Call of Duty, con il Tracer Pack: Oktoberfest Store Bundle disponibile ora.

Dalla Skin Operatore “Lederhosen” per Beck a due armi Blueprint con il nuovo effetto Birra Tracer Fire, questo Bundle renderà unica la tua prossima partita Multiplayer, Zombies, o Warzone.

Inoltre, per la prima volta in un Bundle, puoi guadagnare COD Points completando specifiche sfide legate a questo pacchetto.

Oggetti:

“Lederhosen” Beck Skin

“Kölsh” Beer Tracer Assault Rifle Blueprint

“Hefeweizen” SMG Blueprint

“Keg Tap” Ballistic Knife

“Prost!” Animated Calling Card

“Tankard” Charm

“Zum Wohl!” Emblem

“Happy Hour” Watch

Prezzo:

2.400 CP

COD MOBILE:

L’Oktoberfest è arrivato anche in COD Mobile e si presenta sia nel primo sorteggio fortunato della Stagione 8: 2° anniversario, sia in un evento celebrativo in-game!
L’Oktoberfest Lucky Draw viene fornito con un’arma leggendaria unica e dal design suggestivo, la R9-0 – Hopper. Inoltre, come parte di questo evento, ti aggiudicherai la nuova variante operatore Artery – Maiden of Death e molti altri oggetti!

A proposito del gioco:

Call of Duty4: Modern Warfare, uno dei titoli più acclamati nella storia dei videogiochi, torna rimasterizzato in alta definizione, con texture migliorate, rendering, illuminazione HDR e molto altro, per offrire ai fan una vera esperienza di nuova generazione.

In Call of Duty Mobile, sopravvivi in un’esperienza per 100 giocatori, competi in tradizionali battaglie 5 contro 5, combatti nelle mappe di Call of Duty più apprezzate si sempre!

Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”