Halo Infinite – Rivelate le date della prossima Tech Preview, inclusa la Big Team Battle

L’anteprima tecnica di Halo Infinite, si svolge nei prossimi due fine settimana. Bot Arena, Weapon Drills e molto altro ritornano mentre Social Arena riceve una nuova mappa.

343 Industries ha finalmente annunciato le date per la prossima serie di anteprime tecnologiche multiplayer di Halo Infinite. Il primo fine settimana si concentra sulla modalità Arena e sarà attivo il 23 settembre. Il matchmaking sarà disponibile dal dal 23 al 26 settembre, e la Big Team Battle (12 contro 12) dal 30 settembre al 3 ottobre L’accesso chiuderà il 27 settembre.

La seconda tech preview andrà in onda il 30 settembre e sarà disponibile dal 1° al 3 ottobre. I sondaggi verranno inviati alle 21:00 PT del 3 ottobre, mentre l’accesso ai voli chiuderà il 4 ottobre. Il sito di supporto di Halo verrà successivamente chiuso il 6 ottobre. Tutti gli Halo Insider idonei a partire da settembre saranno invitati per le anteprime con l’obiettivo di test di bug e feedback.

Alcuni contenuti interessanti da non perdere includono le modalità obiettivo e una nuova mappa nella Social Arena il 26 settembre, le modalità obiettivo per l’Arena Bot, la modalità Allenamento, le esercitazioni con le armi, il Battle Pass e la personalizzazione. Ulteriori dettagli arriveranno domani in un nuovo blog e in live streaming, quindi restate sintonizzati.

A proposito di Halo Infinite:

Torna l’acclamata modalità multigiocatore di Halo, in versione rielaborata e free to play. Gli aggiornamenti stagionali arricchiscono l’esperienza con eventi unici, nuove modalità e mappe e contenuti incentrati sulla community. Halo torna alle origini con partenze equilibrate, equipaggiamento reperibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire la migliore esperienza sparatutto.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello Halo.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”