Power Rangers: Battle for the Grid – Stagione 4 in arrivo!

Dopo il rilascio dello Street Fighter Pack per Power Rangers: Battle for the Grid, che ha aggiunto gli iconici Ryu e Chun-Li al già ricco elenco di combattenti del gioco, nWay ha da poco svelato i primi dettagli sulla stagione 4 del gioco!

Arriveranno tre nuovissimi personaggi di Mighty Morphin Power Rangers e Power Rangers Dino Charge nel gioco nei prossimi mesi.

Il gioco, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ecco le novità annunciate:

  • Adam Park – Mighty Morphin Power Rangers – In uscita il 21 settembre

    • Originariamente studente allo Stone Canyon, Adam ha impressionato Zordon e gli altri Ranger con la sua abilità nelle arti marziali e ha servito sia come Black Ranger che come Green Zeo Ranger. Il suo stile di combattimento fluido fonde colpi fulminei e astuti che lo mettono in una posizione perfetta per combo o mescolanze per mantenere gli avversari sbilanciati. L’attore Johnny Yong Bosch riprenderà il suo ruolo sullo schermo di Adam Park nel gioco!

  • Poisandra – Power Rangers Dino Charge – In uscita a novembre

    • Un’antica cacciatrice di taglie che ha più di 65 milioni di anni, Poisandra è un dolce e micidiale mix di potere e grazia. Pur non essendo un cattivo puro, Poisandra e suo marito Sledge hanno incrociato la strada con i Ranger numerose volte nel perseguimento delle loro taglie. Punisce gli avversari con la sua lancia a forma di cuore e le caramelle trappole esplosive, con suo marito Sledge che offre diverse mosse di assistenza.

  • Rita Repulsa – Mighty Morphin Power Rangers – In uscita a dicembre

    • È una malvagia maestra di magia decisa a conquistare l’universo. La Terra ha resistito al suo obiettivo per millenni, grazie a Zordon e ai Rangers. Dal Palazzo della Luna, Rita sorveglia il pianeta e ordisce piani con Lord Zedd, il suo partner nella malvagità e nel romanticismo. 

  • Anubis Cruger Skin per cagnolino senza elmo

    • Combatti nei panni di Anubis Cruger indossando il suo iconico abbigliamento formale senza elmo di Power Rangers: SPD. Questa skin è esclusiva del bundle Stagione 4.

  • Nuova Evocazione Gravezord

    • Il Gravezord è apparso per la prima volta nel fumetto Go Go Power Rangers #9 di Saban, pubblicato da BOOM! Studios. È stato messo insieme da Zord danneggiati e distrutti dal Mondo del Coinless, una dimensione devastata da Ranger Slayer e Lord Drakkon, dove i Ranger sopravvissuti resistono senza l’aiuto delle loro Power Coins. Questo sarà un download gratuito per tutti i giocatori.

Per ulteriori informazioni, visitare battleforthegrid.com .

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”