Dying Light 2: Stay Human – Posticipato al 2022!

Dying Light 2 doveva uscire nel 2020, poi fu posticipato al 7 dicembre del 2021, adesso è stato rimandato al 2022! Scopriamo perchè e la nuova data d’uscita!

Techland ha rilasciato un tweet che fornisce un aggiornamento sullo sviluppo del loro prossimo gioco Dying Light 2. L’aggiornamento conferma che il gioco subirà un altro ritardo, rimandandolo all’inizio del 2022.

Il tweet del CEO di Techland Paweł Marchewka spiega che mentre il gioco è completo e sono in fase di test, hanno bisogno di più tempo per perfezionare e ottimizzare il gioco per i giocatori. Per questo motivo, hanno deciso di rimandare l’uscita del gioco al 2022. Anche se i fan dei giochi Dying Light potrebbero essere delusi da questo, è bello sapere che vogliono assicurarsi che il gioco soddisfi le aspettative della gente quando finalmente verrà rilasciato.

Sebbene ci sia un ritardo nel rilascio, Merchewka promette ulteriori aggiornamenti per il gioco nei prossimi mesi di seguito il tweet ufficiale e la nostra traduzione:

Ciao a tutti,

Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi nello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human.

L’obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di creare una comunicazione trasparente e onesta con la nostra community, i fan e i giocatori. Ogni giorno, ci sforziamo di crescere in questo elemento.

La squadra sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco si avvicina al traguardo. Il gioco è completo e al momento lo stiamo testando. È di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato. Sfortunatamente, ci siamo resi conto che per portare il gioco al livello che immaginiamo, abbiamo bisogno di più tempo per perfezionarlo e ottimizzarlo.

Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 4 febbraio 2022.

Siamo spiacenti di farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative al momento del rilascio e non vogliamo scendere a compromessi su questo.

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. Il mese prossimo, sia la stampa che content creator metteranno le mani sulle versioni PC e console del gioco durante la prossima serie di eventi di anteprima in tutto il mondo.

Nel frattempo, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan in tutto il mondo: senza il vostro supporto e feedback, non saremmo mai arrivati ​​così lontano in questo viaggio.

Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese.

Oltre a ciò e ai loro aggiornamenti regolari, Techland sta preparando alcune novità entusiasmanti sul gioco che condividerà pubblicamente alla fine di questo mese.

Dying Light 2 è un gioco survival horror incentrato sul gameplay del parkour in prima persona. Originariamente doveva essere rilasciato il 20 gennaio 2020, ma poi è stato ritardato senza una nuova data. È stato quindi programmato per essere rilasciato il 7 dicembre 2021 a seguito di un evento digitale a maggio. Dopo questo nuovo ritardo, il gioco verrà lanciato il 4 febbraio 2022, e verrà rilasciato su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”