Sherlock Holmes: Chapter One – In uscita in autunno per Xbox Series X/S, PS5 e PC

Frogwares ha ritardato le versioni PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes: Chapter One, in quanto ha bisogno di “più tempo”.

 

Sherlock Holmes: Chapter One di Frogwares uscirà questo autunno per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Tuttavia, a causa del tempo aggiuntivo necessario per le versioni Xbox One e PS4,  queste due piattaforme sono state rinviate a una data successiva. Lo sviluppatore ha rivelato su Twitter che si tratterebbe di poche settimane di ritardo.

Rivelerà anche le date esatte “presto” e assicurerà ai fan che le versioni precedenti sono ancora in fase di sviluppo. La buona notizia è che domani verrà rivelato “qualcosa di nuovo” e Frogwares risponderà anche ad alcune delle domande più frequenti. Forse riceveremo qualche nuovo filmato di gioco e una data di uscita per le attuali versioni.

Sherlock Holmes: Chapter One è una sorta di prequel, che segue il famoso detective in giovane età mentre indaga sulla sua casa d’infanzia a Cordona, un’isola nel Mediterraneo. Diventa subito evidente che sta succedendo qualcosa di strano in città ed è compito di Holmes scoprire la verità.

A proposito del gioco:

In questo thriller poliziesco incentrato sulla trama, sei Sherlock Holmes, un aspirante detective di 21 anni, desideroso di mettersi alla prova mentre naviga su un’isola esotica e pericolosa del Mediterraneo per indagare sul mistero della morte di sua madre.

Nei panni di Sherlock, la tua eredità è scritta dalle decisioni che prendi in questo gioco investigativo open world. Inganno, violenza e deduzione sono solo alcune risorse nel tuo arsenale: il tuo misterioso compagno e cassa di risonanza, Jon, è un altro.

Sia che tu scelga la forza bruta per risolvere i problemi o che tu stia un passo avanti ai tuoi nemici usando il tuo ingegno per individuare le vulnerabilità, decidi cosa richiede ogni situazione mentre perfezioni le tue capacità investigative. È tempo di affrontare il tuo passato in modo da poter diventare la leggenda che sei destinato ad essere.

Sherlock Holmes: Chapter One arriverà nel 2021 su Xbox Series X/S, PS5 e PC, e successivamente su Xbox One, PS4.

 

 

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”