The Walking Dead – Negan e Maggie si uniranno a Brawlhalla il 22 settembre!

Negan e Maggie si uniscono a Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead in Brawlhalla alla fine di questo mese

Non possiamo tenerli! Oggi, Ubisoft, in collaborazione con AMC, ha annunciato che The Walking Dead sarà presentato ancora una volta in Brawlhalla con Negan e Maggie che si uniranno alla squadra come nuovi Epic Crossover il 22 settembre.

L’ultima riunione dei preferiti dai fan di The Walking Dead prende il via con un evento in-game che vede Negan e Maggie unirsi a Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon precedentemente rilasciati in Brawlhalla.

La modalità di gioco Walker Attack sarà la Rissa della settimana, in cui i giocatori dovranno combattere ondate infinite di vaganti il ​​più a lungo possibile. Tutti gli oggetti e la modalità di gioco saranno ancora disponibili per l’acquisto e per giocare al termine dell’evento.

A proposito del gioco:

I più grandi guerrieri della storia combattono per dimostrare chi è il migliore in un’epica prova di forza e abilità. Questi slugfest sono salati con potenti armi e gadget. Ogni arma che raccogli cambia il tuo stile di gioco

Brawlhalla è un gioco di combattimento su piattaforma 2D gratuito che supporta fino a 8 giocatori locali o online con cross-play completo per PC, Xbox One, Xbox Series X, PS5, PS4, iOS e Android.

Classifica online 1v1

  • Scala la classifica da Tin fino a Platinum e oltre! Ti abbina a giocatori vicini al tuo livello di abilità.

Classifica online 2v2

  • Scala la classifica con un amico! Abbina te e un partner contro squadre vicine al tuo livello di abilità. Il tuo amico può essere online o accanto a te

4 giocatori online gratis per tutti

  • Partite casuali in cui entrano quattro combattenti, ma solo uno può vincere.

Stanze personalizzate cross-play 

  • Invita fino a 8 amici su PC, Xbox One, Xbox Series X, PS5, PS4, iOS e Android o localmente a un’enorme varietà di partite personalizzate: 4v4, 1v3, 2v2, FFA e molto altro.

Molte modalità di gioco

  • Mescola le cose con Brawlball, Bombsketball, Cattura la bandiera, Kung-Foot e molte altre divertenti modalità di gioco di società.

La sala di formazione 

  • Fai pratica con combo e setup all’interno della Training Room! Guarda i dati dettagliati del frame, le hitbox, le ferite e affina le tue abilità.

Squadre personalizzate locali

  • Fai squadra sulla tua macchina locale, aggiungendo fino a 4 bot nel mix per un caos a livello di soggiorno.

Giocatore singolo locale

  • Affronta i bot in una serie di tornei di tre partite. Perfetto per riscaldamenti o smerigliatrici di punteggio.

Brawlhalla è un platform 2D e 100% gratuito su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”