Il nuovo titolo di White Paper Games, Conway: Disappearance at Dahlia View è un must per gli amanti dei gialli e delle storie misteriose!
Non sarebbe azzardato sostenere che Conway: Disappearence at Dahlia View si avvicina moltissimo a uno dei film cult di Alfred Hitchcock La finestra sul cortile, invece è un gioco del 2021. Questa è esattamente la sensazione che proviamo guardando il trailer di annuncio della data di uscita del gioco.
Nei panni di Conway, il giocatore avvierà la propria indagine sulla scomparsa di Charlotte e dovrà ricostruire il proprio caso. Dall’interno del suo appartamento, Conway dovrà osservare gli abitanti di Dahlia View per scoprire indizi e ottenere nuove piste. Il giocatore deve porre il giusto tipo di domande ai sospetti e ai testimoni per avanzare nel caso. Nel trailer Conway si chiede “Quanto bene conoscevo davvero i miei vicini?”. Con lo svolgersi degli eventi, il nostro detective in pensione si renderà conto che in realtà era ignaro delle vite oscure delle persone del suo quartiere.
Vota o Commenta