Crash Bandicoot – Il 25° Anniversario si festeggia con un Bundle!

Per celebrare l’imminente 25° anniversario di Crash Bandicootil famoso marsupiale sta scatenando il suo bundle “CRASHiversary”.

25° anniversario e con cinque giochi completi in un unico fantastico package, i fan di Crash possono girare, schiacciare e saltare attraverso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Crash Team Racing Nitro Fueled.

È disponibile anche il bundle Crash Bandicoot Quadrilogy. Quattro giochi completi in un’unica collezione ricca di azione, tra cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Non ricordi come Crash Bandicoot sia diventato un’icona? Ecco un promemoria!

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X| S e Nintendo Switch, in territori selezionati a livello globale. Per maggiori informazioni sul  franchise Crash Bandicootvisita  www.crashbandicoot.com  segui @CrashBandicoot su Instagram,  Twitter  e  Facebook.

Il video di lancio del bundle è visibile sui social di Crash:

 

  • Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane

Gira, salta, schiaccia mentre vivi le epiche avventure attraverso i tre giochi che hanno dato il via a tutto: Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot™: Warped. Rivivi tutti i tuoi crash-momenti preferiti nella loro gloriosa grafica completamente rimasterizzata.

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Corri verso un’avventura attraverso il tempo con i tuoi marsupiali preferiti. Padroneggia nuove abilità con le quattro Maschere Quantum. Gioca nuovi tipi di livelli come quelli verticali, Flashback e linee temporali alternative. Alleati o competi con gli amici nelle modalità Pass N. Play e Bandicoot Battle.

  • Crash Team Racing Nitro-Fueled

L’autentica esperienza CTR e qualcosa di più, ora completamente rimasterizzata e rivista. Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco, i personaggi e le musiche originali. Corri verso la gloria con nuovi personaggi, kart, piste e arene. Aumenta la competizione giocando online.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”