Farming Simulator 22 – Il gameplay verrà mostrato questa sera in anteprima mondiale a FarmCon 21

GIANTS Software ha dato il via all’edizione di questo anno di FarmCon mostrando i nuovi cicli stagionali in Farming Simulator 22.

Il programma odierno di questo evento prevede l’anteprima mondiale del gameplay di Farming Simulator 22 in arrivo il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

FarmCon 21 si concluderà il 23 luglio ed è trasmesso in streaming sul canale Twitch ufficiale di GIANTS SOFTWARELo diretta streaming di oggi inizierà alle ore 20:00 italiane

Nel corso della diretta di ieri sono stati mostrati i cicli stagionali, la nuova mappa degli Stati Uniti e molto altro ancora (qui di seguito i nuovi asset dedicati a questi contenuti)

  • Dimostrazione dei cambiamenti stagionali –LINK DEL VIDEO DELLA DIRETTA DI IERI
  • Presentazione della nuova mappa degli Stati Uniti “Elmcreek” –LINK DEL VIDEO DELLA DIRETTA DI IERI
  • Dietro le quinte del trailer cinematografico(vi allego alcune delle foto del “making of” di questo trailer)

Il palinsesto odierno della diretta di FarmCon si concentrerà sulla premiere mondiale del gameplay di del gioco, gli sviluppatori forniranno ulteriori informazioni sul motore grafico GIANTS Engine 9, ai suoi importanti miglioramenti e alle nuove funzionalità.

Ci sarà una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori e concorsi a premi con la possibilità di vincere il gioco. Le chat room Discord dedicate consentiranno ai fan di interagire direttamente con GIANTS Software.

A proposito del gioco:

I giocatori assumono il ruolo di un contadino moderno e costruiscono creativamente la loro fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Farming Simulator 22 offre un’enorme varietà di operazioni agricole incentrate su agricoltura, allevamento di animali e silvicoltura, ora con l’entusiasmante aggiunta di cicli stagionali.

Sono inclusi più di 400 macchine e strumenti di oltre 100 veri marchi agricoli come John Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molti altri. Nuove categorie di macchine e ritagli aggiungono nuove meccaniche di gioco all’esperienza. I giocatori possono gestire la propria fattoria in modalità cooperativa in multiplayer ed estendere il gioco con una moltitudine di modifiche gratuite create dalla comunità.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”