Out of Line è ora disponibile su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Nerd Monkeys e l’editore Hatinh Interactive annunciano che il pluripremiato puzzle platform disegnato a mano Out of Line è ora disponibile su Switch.

Ispirato dallo Studio Ghibli, dalla filosofia moderna e dall’arte impressionista, il gioco è un incantevole libro per bambini portato in vita. Mentre i giocatori viaggiano da una scenografia splendidamente illustrata all’altra e assistono il protagonista San nella sua ricerca di identità, scopriranno il valore della libertà di fronte all’abietta tirannia. Out of Line è disponibile anche per PC via SteamEpic Games StoreGOG.comGamesplanet.comHumble Store e Windows Store, e sarà lanciato su Xbox One e PlayStation 4 nel corso dell’anno.

“Out of Line è un’intelligente e poetica ricerca di identità raccontata attraverso una collezione di capolavori interattivi”, dice Francisco Santos, Lead Artist di Nerd Monkeys. “Spinge l’innovazione artistica oltre i pixel, invitando i giocatori a rilassarsi e riflettere mentre guidano San verso la libertà”.

Il gameplay di “Out of Line” è stato adattato per la console Nintendo. Si basa sulla misteriosa lancia di San, che può essere usata come un trampolino, una leva, un appiglio, una corda e molto altro. Gli enigmi diventano sempre più complessi verso le sezioni successive del gioco, incoraggiando i giocatori a sperimentare e pensare fuori dagli schemi per sfuggire alla fabbrica e reclamare l’indipendenza di San.

Caratteristiche principali

• Goditi dozzine di splendidi rompicapi
• Impara a utilizzare la lancia
• Interagisci con meravigliosi paesaggi disegnati a mano
• Impara da personaggi straordinari
• Dai un significato personale alla storia di San

Out of Line è ora disponibile per Switch in Europa e in tutto il mondo su PC tramite SteamEpic Games StoreGOG.comGamesplanet.com,  Humble Store e Windows Store. Il gioco verrà lanciato su Xbox One e PlayStation 4 più avanti nel corso dell’anno.

Per restare aggiornato sulle ultime notizie sul gioco, metti mi piace su Facebook, segui su Twitter, segui il canale YouTube, visita il sito e aggiungi il gioco alla lista dei desideri su Steam.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”