Farming Simulator 22 al FarmCon in anteprima mondiale

Farming Simulator 22 sarà protagonista al FarmCon, l’evento annuale di GIANTS Software che verrà trasmesso in streaming dal 21 al 23 luglio sul canale Twitch ufficiale di GIANTS Software.

Ogni giorno, dal 21 al 23 luglio, GIANTS trasmetterà in streaming per un paio d’ore a partire dalle 20:00 italiane. Nel corso dell’evento verranno mostrate, in anteprima assoluta, le nuove funzionalità e i nuovi contenuti di Farming Simulator 22

Qui di seguito il programma dell’evento:

  • Mercoledì (21 luglio) I cambiamenti stagionali, la nuova mappa americana ‘Elmcreek’, il dietro le quinte del trailer cinematografico e molto altro ancora.
  • Giovedì (22 luglio) anteprima mondiale del gameplay di Farming Simulator 22, un primo sguardo al GIANTS Engine 9 e alle sue nuove caratteristiche.
  • Venerdì (23 luglio) Le tre nuove tipologie di colture, le opzioni di personalizzazione, i miglioramenti al comparto audio e una sfida di accatastamento di balle di fieno con veri trattori.
  • Sabato e domenica (24 e 25 luglio) saranno dedicati alla terza stagione della Farming Simulator League. La finale del torneo verrà trasmessa alle 10 del mattino su Twitch e YouTube.

Preparatevi alle sorprese! Nel corso dell’evento vi saranno presentazioni approfondite, sessioni di domande e risposte, giochi a premi e chat room Discord con gli sviluppatori per discutere le notizie appena annunciate al FarmCon. Tutto ciò consentirà ai fan di conoscere meglio Farming Simulator 22 e di poter interagire direttamente con GIANTS Software e gli sviluppatori.

“Man mano che ci avviciniamo a FarmCon, il gioco cresce in termini di funzionalità e di rifiniture. Siamo entusiasti di presentare, in tutti i suoi dettagli, Farming Simulator 22 al pubblico mondiale. Segnatevi le date e gli orari e delle dirette e venite a chattare con noi, come è tradizione al FarmCon”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software.

FarmCon è l’evento annuale ufficiale della community di Farming Simulator per modder, sviluppatori e giocatori. Dal 2016, i fan possono incontrarsi al FarmCon per chattare con GIANTS Software e altri giocatori.

Farming Simulator 22 sarà disponibile il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Farming Simulator.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”