Uncharted 4 per PC confermato da documenti ufficiali di Sony

Gli ultimi mesi ci hanno mostrato che Sony inizierà a prendere più seriamente il mercato PC, e mentre abbiamo visto Horizon: Zero Dawn, Death Stranding e, più recentemente, Days Gone, entrare nello spazio PC, potremmo già avere un’idea dello step successivo: Uncharted 4 per PC è stato appena individuato in alcuni documenti ufficiali Sony.

Molti fan chiedono a gran voce che i giochi di The Last of Us, God of War e in particolare Bloodborne arrivino su PC, ma nel frattempo sembra che alcuni documenti di Sony potrebbero aver rivelato la prossima esclusiva che uscirà per PC.

Sappiamo già che Sony ha alcuni giochi disponibili su Steam, quindi Uncharted 4 potrebbe essere il prossimo gioco in quella lista.

Infatti da alcuni documenti è saltata fuori una vera e propria sorpresa.

Ecco un’immagine:

Questa ovviamente non deve essere presa come una prova inconfutabile del prossimo gioco  Sony in arrivo su PC. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che Sony annunci la versione per PC, forse in un evento futuro.

Uncharted 4 è senza dubbio uno dei progetti di maggior successo commerciale e di critica di PS4, con altre perle come The Last of Us parte 2, God of War e Horizon: Zero Dawn, Uncharted 4 è un gioco essenziale che molti possessori di PlayStation ritengono essere l’apice della libreria di Sony.

Pubblicato originariamente nel 2016, è ancora oggi a distanza di 5 anni un must-have per ogni possessore di Playstation e forse finalmente anche i possessori PC avranno la possibilità di vivere in prima persona l’avventura finale di Nathan Drake.

Fateci sapere se siete entusiasti di Uncharted 4 per PC e se non vedete l’ora di acquistarlo. Oppure diteci se siete delusi e preferite invece che si dia più spazio ad altre esclusive Sony.

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.