Dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioni del controller wireless DualSense

A partire dal prossimo mese, saranno disponibili due nuove colorazioni del controller wireless DualSense

Due i nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller DualSense: Midnight Black e Cosmic Red.

Si tratta del primo rilascio di nuovi colori per l’innovativo controller DualSense, che offre un maggiore senso di immersione con i giochi PS5.

Midnight Black presenta due sfumature leggermente diverse di nero, arricchito da dettagli in grigio chiaro per riflettere il modo in cui vediamo lo spazio attraverso il cielo notturno; Cosmic Red, invece, offre un sorprendente design nero e rosso ispirato alle tonalità vivide che si trovano in tutto il cosmo.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sui nuovi colori e visita il PlayStation Blog per approfondimenti sulla scelta dei colori e sul processo di selezione da parte del team di progettazione.

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”