Yemaia – Disponibile su Dal Tenda il gioco Garden Guerrilla

Ogni giorno, nascoste tra i fili d’erba, squadre di insetti combattono l’una contro l’altra per rivendicare il proprio spazio vitale. Questa è la Garden Guerrilla!

E forse non sai che la battaglia è in corso anche ora nel tuo giardino.

Siamo di fronte ad un party game della linea Yemaia Party, ideato da Marco Guidara e Fabrizio Tronchin ed illustrato da Maurizio Faleschini.

Per 2 o 4 giocatori di età dagli 8 anni in su, per partite da 15 minuti, disponibile sul Dal Tenda Shop al prezzo di 24,90€

Garden Guerrilla è un gioco di destrezza nel quale i giocatori dovranno lanciare le carte Insetto e ottenere il controllo del giardino!

Durante il proprio turno, il giocatore dovrà scegliere una carta dalla propria mano e giocarla. tramite un Lancio Rotante, facendola Cadere dall’Alto oppure tramite un Piazzamento sicuro. Quando una carta viene messa in gioco genera un Attacco, e potrà catturare le carte degli avversari che verranno aggiunte al proprio Bottino. Dopo che l’ultima carta è stata giocata, ogni giocatore calcola, tramite le carte catturare nel proprio bottino, i propri Punti Vittoria.

CONTENUTO:

40 Carte Insetto

8 Carte Giardino

2 Carte Esplosione

4 Carte Aiuto Giocatore

4 Funghi e Cespugli 3D in Cartone

1 Regolamento

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”