Sono aperte le iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

Competi contro i migliori dimostrando di essere il campione eSX e vinci una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE *!

Lo scorso fine settimana, durante il Round 16 del Monster Energy AMA Supercross, una stagione del Campionato del mondo FIM, è stato annunciato il lancio del campionato eSX eSport presentato da Yamaha.

La registrazione è ora aperta su Battlefy.com/eSX e le gare inizieranno venerdì 7 maggio con le qualificazioni per le prove a tempo.

L’eSX eSport Championship si svolgerà in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 e si compone di tre fasi di competizione che iniziano con le qualificazioni della prova a tempo il 7 maggio, seguite dalle manche testa a testa e dalle finali eSX.

Le gare si svolgeranno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC / STEAM.

Tutti i giocatori registrati riceveranno un codice identificativo univoco, che riscatteranno nel gioco per sbloccare le prove a tempo eSX e un’edizione speciale della livrea della moto Yamaha eSX in-game.

Clicca sull’immagine sottostante per registrarti all’ eSX eSport Championship presentato da Yamaha.

I 12 piloti più veloci di ogni piattaforma proseguiranno con le Heat Races. La singola prova a tempo più veloce verrà registrata e inserita nella classifica e non ci sono limiti al numero di volte in cui gli utenti possono tentare di qualificarsi.

I giocatori avranno anche la possibilità di vedere l’andamento delle loro gare rispetto ad altri giocatori in tempo reale scegliendo “Race against ghost riders” selezionando i migliori piloti nella classifica, mettendoli a confronto con una versione trasparente del pilota selezionato. Questa è un’opzione entusiasmante che consente ai concorrenti di gareggiare contro i migliori!

Ogni console avrà tre gare separate. La prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate, il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara determinerà chi sarà la prima persona a guadagnarsi le finali con il primo posto. Per tutti gli altri 11 piloti, ci sarà una qualificazione Last Chance con il vincitore che si assicurerà il 2° e ultimo posto per la sua piattaforma per competere nelle finali.

Le finali eSX riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi 10 piloti che si affronteranno per determinare il vero campione eSX. Ci saranno due gare in questa fase, la prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate, il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica.

La seconda gara è per i migliori e il vincitore sarà incoronato Campione eSX e riceverà il primo premio!

Il campione eSX eSport si porterà a casa un grande premio, una nuovissima Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE*!

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Windows PC / STEAM. Fare riferimento a Battlefy.com/eSX per ulteriori informazioni sull’idoneità e sui termini delle condizioni per l’eSX eSport Championship.

*Premio valido dove permesso dalla legge. In base alla disponibilità nella tua zona, lo sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio con un premio di valore uguale o superiore. Devi avere più di 18 anni per partecipare. Il premio non include il costo delle tasse e delle licenze applicabili per utilizzare questo veicolo.

Segui tutto su:

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”