Steam regala 2 giochi FPS gratuitamente! LSD e Steel Salvo

Steam offre 2 giochi FPS gratuiti. Questa volta ci sono solo 2 giochi, ma entrambi sono davvero interessanti. Uno sulle allucinazioni, l’altro sui robot.

LSD: Prologue to Lasting Spiritual Derangement è un gioco su un eroe che deve volare attraverso misteriosi mondi allucinogeni. In uno, userà una spada per combattere i draghi, e nell’altro, abbatterà UFO e giganti alti molti metri. Sono sogni, realtà alternative o una malattia mentale? Il prologo del gioco può essere scaricato gratuitamente. Pagina di Steam .

LSD: Prologue to Lasting Spiritual Derangement è già uscito su PC e Mac.

Steel Salvo è uno sparatutto in prima persona che ti consente di guidare un enorme mech. Devi combattere diversi nemici: dai robot ragno alle macchine umanoidi e interi stormi di droni. Allo stesso tempo, il gioco è realizzato con una buona grafica dallo stile particolare che inizialmente ci ha fatto venire a mente il redivivo Descent! Pagina di Steam .

Steel Salvo è ora disponibile su PC

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”