Un primo sguardo a Jude Law nei panni di Capitan Uncino!

Alcune nuove foto dal set dell’imminente live-action Disney Peter Pan e Wendy offrono un assaggio di Jude Law nei panni del carismatico cattivo, Capitan Uncino.

Nuove immagini dall’imminente Peter Pan e Wendy della Disney offrono un primo sguardo a Jude Law nei panni del famigerato pirata Capitan Uncino. Il romanzo classico del 1904 dell’autore JM Barrie intitolato appunto Peter & Wendy è stato portato in vita per la prima volta dalla Disney come film d’ animazione nel 1953 con il titolo trasformato in Peter Pan.

Il film è diventato subito sensazionale e da allora ha fatto parte dell’infanzia di bambini un po’ in tutto il mondo.

Dopo aver trovato il successo con diversi adattamenti live-action di alcuni più grandi film d’animazione, l’ultimo sforzo della Disney include Jude Law come Capitan Uncino, il nuovo arrivato Alexander Molony come Peter Pan, Yara Shahidi ( Grown-ish) come Campanellino, Ever Anderson come Wendy e il comico Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna .

La produzione del nuovo film è attualmente in corso, con David Lowery, che è stato responsabile dell’adattamento del 2016 del classico Il Drago Invisibile, è ora il regista.

Inizialmente, Peter Pan e Wendy doveva essere distribuito sia su Disney + che nelle sale, ma come per tanti film nell’attuale era di COVID-19, l’uscita nelle sale è stata scartata a favore di un’uscita esclusiva su Disney +.

Al momento, il film dovrebbe uscire in un momento non ben precisato del 2022.

Se il 2022 può sembrare molto lontano per i fan di Peter Pan desiderosi di vedere come sarà la versione aggiornata della Disney del classico racconto, ecco arrivare alcune nuove immagini che mostrano la trasformazione di Law nei panni di Capitan Uncino.

Film Updates ha fornito i nuovi scatti tramite il suo account Twitter ufficiale e, a giudicare dall’aspetto, Law è un Hook davvero eccezionale.

Sfortunatamente, le foto non riescono a catturare l’aspetto reale del gancio che il personaggio indossa al posto di una mano, ma tutto il resto del comportamento di Law sul set è pura essenza piratesca:

Ovviamente, questo è un momento davvero unico e difficile per tutti, quindi Law è ripreso con uno schermo facciale anti-covid nelle immagini, un orpello che per fortuna non sarà presente nel film.

La produzione si sta svolgendo a Londra e Vancouver, in Canada, in modo da tenere presenti due diverse serie di regole Covid sul set. Non è il modo più semplice per fare un film, ma i set pieni di norme e regolamenti sanitari sono diventati in gran parte la norma negli ultimi mesi per quanto riguarda le produzioni cinematografiche.

Detto questo, la produzione di Peter Pan e Wendy sembra andare avanti abbastanza bene finora.

Per coloro che temevano che Law non sarebbe stato un Capitan Uncino adatto, queste ultime immagini di Peter Pan e Wendy offrono una nuova prospettiva sulla star di Animali fantastici e dove trovarli come uno dei più grandi cattivi immaginari di tutti i tempi.

Law è sempre stato un attore eccezionale e in questo caso particolare ci sono tutte le ragioni per credere che fornirà un ritratto molto sano e autentico di un cattivo che la gente “ama odiare”.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”