Il nuovo trailer di WWE 2K22 arriva durante la prima notte di Wrestlemania!

La 2K pubblica un trailer durante Wrestlemania, che ritrae Rey Mysterio e Cesaro sul ring!

Il nuovo trailer di WWE 2K22 arriva durante la prima notte di Wrestlemania! News Videogames

Durante la prima notte dello show più importante dell’anno targato WWE. La 2K pubblica un breve trailer raffigurante Rey Mysterio intento ad indossare l’iconica maschera. Il tutto è seguito da un brevissimo filmato di gioco, dove il folletto di San Diego esegue la 6-1-9 su Cesaro, atleta svizzero su cui la WWE sembra finalmente puntare anche per campagne marketing di questo tipo.

Il nuovo trailer di WWE 2K22 arriva durante la prima notte di Wrestlemania! News Videogames

Dopo il flop targato WWE 2K20, il team di sviluppo aveva deciso di cancellare il titolo canonico della serie per l’anno successivo. Prendendo del tempo necessario allo svecchiamento di alcune meccaniche e alla correzione di bug, che minavano l’esperienza. La speranza è che con WWE 2K22, la 2K riesca finalmente ad accontentare i fan, visto che fin dalla sua rimozione chiedono a gran voce il reinserimento della modalità ”general manager’‘. In cui era possibile gestire tutto il palinsesto WWE, decidendo i vari match e creando delle storie che si avvicinassero il più possibile ai propri gusti personali.

Insomma questa è l’occasione giusta, per proporre un’esperienza che faccia fare un passo in avanti ad una serie ancorata da anni al solito riciclo di meccaniche.

Per quanto riguarda le piattaforme su cui il gioco verrà proposto, non sono ancora state annunciate. Visto anche il rimaneggiamento grafico apportato al titolo, è lecito aspettarsi che il titolo targato 2k venga pubblicato su console next gen. Il tutto è ancora ad uno stato embrionale ed è ancora presto per poter dare un giudizio sul titolo, ma i fan hanno reagito molto bene all’annuncio e questo fa sicuramente ben sperare per il futuro della serie.

Davide Ferrara
Nato e cresciuto in quel di Monteriggioni a pane e videogiochi. Aspirante videomaker si diletta nella creazione di contenuti audiovisivi, per questo motivo insieme a Marco Gallori gestisce il suo canale youtube "Gamedelivery" dove cerca di diffondere la sua passione per ogni singolo pixel a schermo. Nintendaro fino al midollo, i videogiochi rappresentano un qualcosa di speciale nella sua vita, segnando ogni fase di questo lungo percorso, non esiste età che non venga ricollegata ad un titolo. Da nostalgico, anche se è un classe '98, non si fa problemi nell'andare a ricercare piccole o grandi perle del passato insomma, un videogiocatore a tutto tondo.