Annunciata per PS5 la parodia horror Sinfeld Remastered!

RareBird Games ha annunciato la commedia horror d’azione Sinfeld Remastered per PlayStation 5. Non è però stata annunciata una data di uscita ufficiale.

Annunciata per PS5 la parodia horror Sinfeld Remastered! Comunicati Stampa PS5 Videogames

Come suggerisce il titolo, Sinfeld Remastered è una parodia della serie televisiva americana Seinfeld, andata in onda anche in Italia sulle reti Cecchi Gori di TMC, Videomusic e TMC2, ma allo stesso tempo è la remastered del gioco Sinfeld Chronicles originariamente prodotto tramite Dreams, su Playstation 4 e ricostruito su Unreal Engine 4 come versione standalone.

Sinfeld Remastered presenta “vari stili di gioco ispirati a Resident Evil , Silent Hills e PT “.

In esso, i giocatori si uniscono al protagonista Donathan mentre sopravvive in strada, dopo che il padre adottivo lo ha abbandonato alle 3:00 del mattino nel bel mezzo di New York City, intrappolato in un ciclo infinito di incubi, combattendo per trovare un letto in cui dormire.

Sembra una cagata bestiale ma si sa, dietro queste cose può essere “all’improvviso il genio” e allora restate sintonizzati!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”