Partito e già finanziato il Kickstarter di Tiny Turbo Cars

Un mese fa vi avevamo parlato del progetto della Horrible Guild che ora è diventato realtà. Tiny Turbo Cars è ora disponibile su Kickstarter! Ecco il comunicato stampa ufficiale che lo annuncia.

Tiny Turbo Cars è un gioco di corse caotiche domestiche, da 2 a 4 giocatori, dagli 8 anni in su, con una durata media a partita di 30 minuti, in cui si usano puzzle scorrevoli per programmare i movimenti della nostra macchinina telecomandata… ed è ora live su Kickstarter!

Tiny Turbo Cars

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA

Il gioco è disponibile in due diverse versioni: una Standard Edition che include solo il gioco principale e una Collector’s Edition esclusiva per Kickstarter, inclusi i contenuti del gioco principale e gli extra disponibili come acquisti aggiuntivi, il tutto contenuto in una più grande e personalizzata “Big Box”.

Se partecipi alla campagna, indipendentemente dalla versione che sceglierai, riceverai anche l’esclusiva espansione Time Machine di Kickstarter, ovvero un’auto da corsa aggiuntiva che ti permetterà di infrangere le leggi della fisica e riutilizzare i comandi per ogni round.

Tiny Turbo Cars

NON PERDERTI QUESTO KICKSTARTER

Le tue dita possono essere veloci come la tua mente… e più veloci dei tuoi avversari? Accendi il motore e corri nella zona pericolosa con Tiny Turbo Cars!

Ti unirai in questa nuova avventura su Kickstarter?

Il progetto ha già raggiunto il goal a pochissimo dalla pubblicazione… meritatamente ci sentiamo di aggiungere, perchè il gioco a prima vista ci piace TANTISSIMO!

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA KICKSTARTER!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.