Tiny Turbo Cars sarà su Kickstarter dal 23 febbraio

L’annuncio del nuovo progetto Tiny Turbo Cars ci arriva direttamente dalla casa editrice Horrible Guild! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tiny Turbo Cars

Tiny Turbo Cars è un gioco di corse domestiche per 2-4 giocatori in cui usi puzzle scorrevoli per programmare i movimenti della tua macchinina telecomandata. Sarà disponibile su Kickstarter il 23 febbraio!

Schiva mobili e arredi e sii il più veloce a tagliare il traguardo in circuiti interni personalizzati! Per muovere la tua macchina, dovrai pensare velocemente e usare i tuoi puzzle scorrevoli per programmare la più fantastica sequenza di comandi mai vista… prima dei tuoi avversari!

Tiny Turbo Cars

Ogni simbolo sul puzzle corrisponde a una delle possibili azioni. Verranno applicate solo le 2 file centrali di comandi sui controller, quindi c’è spazio di manovra, ma pensa velocemente! Il più veloce a posare il controller sarà anche il primo giocatore a muovere la propria auto durante il round!

Ma non è tutto! Dovrai anche utilizzare le abilità uniche della tua auto per creare fantastiche combo e sfruttare l’ambiente per correre ancora più velocemente. Con il meccanismo modulare di costruzione dei binari nessuna gara sarà più la stessa. Puoi trovare maggiori dettagli cliccando qui.

Giveaway

Partecipa concorso: prima che la campagna inizi il 23 febbraio, puoi avere la possibilità di vincere 1 delle 3 copie del gioco… controlla in fondo alla nostra pagina di lancio (qui).

Le tue dita possono essere veloci come la tua mente e più veloci dei tuoi avversari? Accendi il motore e corri nella zona di pericolo con Tiny Turbo Cars!

Unisciti in questa nuova avventura su Kickstarter!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.