Dragon Age Inquisition e diversi altri titoli supporteranno FPS Boost nei prossimi mesi

Microsoft ha grandi piani per il suo FPS Boost, la modalità che prevede un’incremento degli fps nei titoli di precedente generazione, con molteplici giochi introdotti al supporto nei prossimi mesi… tra i quali figura Dragon Age Inquisition.

Jason Ronald, Senior Software Engineer di Xbox, è intervenuto a “Podcast con Major Nelson nel corso di questa settimana e ha dichiarato che i fan possono aspettarsi diversi titoli nel corso dei mesi a venire.

“Si, questa settimana abbiamo rilasciato il primo set di giochi supportati. Abbiamo moltissimi titoli in fase di testing al momento e li rilasceremo nel corso dei prossimi mesi. Sfortunatamente questa modalità non funziona su tutti i giochi. Alcuni vengono compromessi, con animazioni che vanno troppo veloci o fisica in-game eccessivamente accelerata.  Il nostro intento è quello di rispettare l’opera originale, negli intenti del suo creatore, motivo per cui lavoriamo con gli sviluppatori originali per garantire questo rispetto.”

Durante l’intervista, infine, Major Nelson avrebbe aggiunto Dragon Age Inquisition alla lista dei giochi supportati, senza ricevere la smentita di Jason Ronald… e si sa, chi tace acconsente!

Aspettiamo di vedere ufficialmente i prossimi titoli in arrivo con supporto ad FPS Boost e vi ricordiamo che abbiamo già parlato nel dettaglio di questa modalità in un articolo dedicato.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!