Diablo 2 Resurrected è stato presentato alla BlizzCon Online

Durante la BlizzCon Online, la compagnia ha deciso di deliziare gli appassionati del brand di Diablo con un annuncio che ha fatto saltare dalla sedie parecchi di noi: Diablo 2 Resurrected è infatti in arrivo nel corso del 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

I rumor e le voci che si erano sparse nel corso dei giorni precedenti all’evento si sono dunque rivelate veritiere; uno dei giochi più amati di sempre torna in grande stile, con uno svecchiamento del comparto grafico e tecnico che delizia gli occhi.

Il trailer presentato all’evento mostra come il gioco sia rimasto pressoché identico in termini di gameplay, ma reso più fluido e più “adatto” alla generazione corrente da un punto di vista estetico.

Viene anche introdotta la possibilità di passare dalla grafica originale del titolo del 2000 a quella moderna in qualsiasi momento!

Ciliegina sulla torta? La cross-progression: avendo il gioco su due console diverse, sarà possibile iniziare la partita su una di esse e continuarla sull’altra senza alcun impedimento.

Attendiamo una data ufficiale di rilascio!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!