Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1, la prima graphic novel basata sulla serie Remothered, uscirà il 29 gennaio!

Darril Arts, i creatori della serie di videogiochi survival horror Remothered, ha annunciato oggi che la graphic novel “Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1” sarà pubblicata su Steam e GOG il 29 gennaio.

Disponibile solo in edizione digitale, la graphic novel è scritta da Chris Darril, Autore e Game Director della Remothered Saga, adattata da Simon Birks, illustrata da Willi Roberts di Blue Fox Comics e pubblicata da Darril Arts, e ne rivela alcune delle più segreti e intriganti coinvolgendo – apparentemente – avvenimenti minori e personaggi dei due titoli di videogiochi pubblicati, Remothered: Tormented Fathers e Remothered: Broken Porcelain.

Un breve ma intenso pezzo del puzzle della serie Remothered, pieno di agghiaccianti colpi di scena e importanti rivelazioni.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”