Il nuovo Dragon Age sarà presente ai The Game Awards 2020

Sembra che il lungo silenzio sul nuovissimo Dragon Age sia ormai destinato a spezzarsi: Bioware ha pubblicato delle storie dove annuncia che vi saranno novità sulla produzione nel corso dei The Game Awards 2020.

Il nuovo Dragon Age sarà presente ai The Game Awards 2020 News PC PS4 PS5 STADIA SWITCH Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Non avevamo dubbio che vi sarebbe stato qualche aggiornamento nel corso del Dragon Age Day, tenutosi il 4 Dicembre: “Queste storie, scritte dal team narrativo, aiutano a dipingere il quadro per il futuro di Dragon Age, includendo alcune informazioni sul prossimo reveal ai The Game Awards” scrive il team in un comunicato stampa.

Geoff Keighley ha poi confermato la presenza del quarto capitolo del brand allo show tramite un tweet:

Lo spettacolo annuale andrà in onda il 10 Dicembre alle 00:00 ore italiane, occupando la notte tra 10 e 11 Dicembre.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!