Gal Godot e Brie Larson saranno presenti ai The Game Awards 2020

Tom Holland, Gal Godot e Brie Larson presenteranno i The Game Awards 2020, ovvero la cerimonia che andrà ad incoronare i titoli migliori per ogni categoria.

Al momento, la loro partecipazione è fine solo alla spettacolarità dell’evento e non ci sono conferme su eventuali “chicche” proposte dagli attori stessi.

Tom Holland potrebbe, ad esempio, introdurre un trailer per il film di Uncharted e Gal Godot potrebbe presentare uno spot per Wonder Woman 1984.

Brie Larson è stata invece presente in Animal Crossing: New Horizon, motivo per il quale c’è una concreta possibilità che vengano introdotti ulteriori contenuti per il titolo Nintendo.

Attendiamo l’evento per saperne di più!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!