Demon’s Souls: nuovi dettagli sulla creazione del personaggio e sulla Photo Mode

Se siete tra quegli utenti che passano almeno la metà delle ore di gioco sull’editor del personaggio, Demon’s Souls si è davvero impegnato per rendervi il più felici possibile!

In passato, i titoli appartenenti alla categoria dei Souls, soprattutto quelli prodotti da From Software stessa, non hanno mai brillato per quanto riguarda le caratteristiche di possibile impostazione durante la creazione del proprio avatar.

Bluepoint Games ha invece deciso di dare maggiore spessore a questa specifica sezione di gioco, regalandoci un editor davvero ben fatto, probabilmente anche in vista in di un comparto multigiocatore potenziato rispetto al passato:

E se l’occhio vuole la sua parte, il team ha altresì deciso di creare una Photo Mode con diversi strumenti utilizzabili, come la possibilità di nascondere alcuni elementi della schermata o dell’HUD, l’inserimento di effetti, filtri e prospettive e molto altro!

Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine dedicate del PlayStation Blog.

Demon’s Souls uscirà in esclusiva per PlayStation 5 in data 12 Novembre.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!