Pendragon Game Studio – Preordini e novità di fine 2020

Il mese di novembre è molto importante per il Drago Blu. In Pendragon sono pronti a lanciare una serie di titoli molto interessani, inoltre, è segnalata l’apertura dei pre order di titoli molto attesi! Vi lasciamo al loro comunicato stampa ufficiale!

Aperto il Late Pledge di The Thing

La campagna Kickstarter di The Thing The Boardgame si è conclusa con grande successo. Siamo molto contenti del risultato ottenuto e non vediamo l’ora di consegnarvi il gioco nel 2021. Per coloro che hanno perso la campagna, ricordiamo che è attivo da qualche il giorno il Late Pledge attraverso il Pledge Manager che abbiamo scelto, Gamefound.

Se siete tra coloro che non vogliono farsi sfuggire l’occasione di prendere il gioco con i relativi stretch goals e add ons, visitate la pagina al seguente link: LATE PLEDGE.

Preordini aperti per Diabolik Colpi e Indagini

Titolo:Diabolik – Colpi e Indagini
Eta’: 13+
Un gioco di: Luca Maragno
Giocatori: 2-4
Prezzo al pubblico suggerito: EUR 39,90
Tempo: 60-90 minuti

Se siete tra coloro che stanno aspettando con impazienza il gioco del Re Del Terrore, sappiate che l’uscita è ormai molto vicina, fissata più precisamente per dicembre. Attualmente sono già aperti i pre ordini. Di seguito una breve descrizione del gioco:

In Diabolik – Colpi e Indagini da 2 a 4 giocatori interpretano i criminali Diabolik ed Eva contro i poliziotti Ginko e Morrigan. È un gioco in stile “guardia e ladri” in cui Diabolik ed Eva si muovono per le strade dello stato di Clerville nell’Ombra, ovvero celati agli avversari che devono scoprire i movimenti avversari seguendo gli indizi. Diabolik è anche un gioco di inseguimenti dal momento in cui i criminali vengono individuati dalla Polizia; ed è, infine, un “puzzle game” per quanto riguarda le modalità con cui eseguire i colpi e le indagini. Dopo aver selezionato in modo casuale 3 Colpi dei 7 adisposizione, Diabolik ed Eva devono cercare di portarli a termine prima che la Polizia li scopra finalizzando le proprie linee di indagine.

Last Aurora in arrivo a novembre – Pre ordini aperti!

Titolo: Last Aurora
Eta’: 14+
Un gioco di: Mauro Chiabotto
Giocatori: 2-4
Prezzo al pubblico suggerito: EUR 45,00
Tempo: 60-90 minuti

L’Aurora è quasi giunta a destinazione! Nel mese di novembre procederemo alla consegna delle copie Kickstarter di Last Aurora e, successivamente, procederemo alla normale distribuzione del gioco sul mercato italiano. Vi ricordiamo, a questo proposito, che i pre ordini di Last Aurora sono ufficialmente aperti. Di seguito una descrizione del gioco:

La polvere radioattiva dell’Ultima Guerra ha congelato gli stati settentrionali. Nel deserto di ghiaccio, i pochi superstiti vivono l’inferno: le risorse del “vecchio mondo” sono esaurite e il viaggio verso sud è troppo lungo e pericoloso. Last Aurora è un gioco post apocalittico per 2-4 giocatori, ambientato in una terra congelata e desolata. Ogni giocatore deve gestire il proprio equipaggio per raccogliere risorse, reclutare sopravvissuti, migliorare il proprio veicolo e sconfiggere i nemici, gareggiando per raggiungere la nave prima che sia troppo tardi.

Anche per questa volta è tutto. Vi ricordiamo che potete restare aggiornati sulle nostre novità, seguendo i nostri canali social e il nostro sito nella sezione “Prossimi Arrivi“.

Insomma tanta carne al fuoco e di ottima qualità! Cosa ne pensate? Avete già prenotato The Thing? Pre ordinerete qualcuno degli altri prodotti targati Pendragon? Fatecelo sapere nei commenti!
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”