Assassin’s Creed Valhalla in 4K/60fps sia su Xbox Series X che su PS5

Nei giorni scorsi, Ubisoft ha pubblicato le performance dei suoi prossimi titoli su next-gen e l’attenzione del pubblico si è proiettata su Assassin’s Creed Valhalla, che presentava delle disparità su Xbox Series X e PlayStation 5: la console Microsoft farebbe girare il gioco in 4K e 60 fps, mentre quella Sony in 4K O 60 fps… ma sarà realmente così?

Assassin's Creed Valhalla in 4K/60fps sia su Xbox Series X che su PS5 News PS5 Videogames XBOX SERIES X

Alcuni giornalisti di DualShockers si sono messi in contatto con un portavoce di Ubisoft per ottenere dei chiarimenti sull’effettiva qualità di Valhalla su PS5, ottenendo la seguente risposta:

Posso confermare che Assassin’s Creed Valhalla gira in 4K e 60fps su PlayStation 5, venendo upscalato“.

In poche parole, i 4K non saranno nativi, ma il gioco manterrà la stessa qualità percepibile su Xbox Series X.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 Novembre su console di attuale generazione e su Xbox Series X, raggiungendo PlayStation 5 il 19 Novembre.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!