Assassin’s Creed Valhalla in 4K/60fps sia su Xbox Series X che su PS5

Nei giorni scorsi, Ubisoft ha pubblicato le performance dei suoi prossimi titoli su next-gen e l’attenzione del pubblico si è proiettata su Assassin’s Creed Valhalla, che presentava delle disparità su Xbox Series X e PlayStation 5: la console Microsoft farebbe girare il gioco in 4K e 60 fps, mentre quella Sony in 4K O 60 fps… ma sarà realmente così?

Alcuni giornalisti di DualShockers si sono messi in contatto con un portavoce di Ubisoft per ottenere dei chiarimenti sull’effettiva qualità di Valhalla su PS5, ottenendo la seguente risposta:

Posso confermare che Assassin’s Creed Valhalla gira in 4K e 60fps su PlayStation 5, venendo upscalato“.

In poche parole, i 4K non saranno nativi, ma il gioco manterrà la stessa qualità percepibile su Xbox Series X.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 Novembre su console di attuale generazione e su Xbox Series X, raggiungendo PlayStation 5 il 19 Novembre.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!