Rumor Alan Wake 2 – Sarà rivelato ai The Game Awards?

Alan Wake 2, che si dice sia in sviluppo presso Remedy Entertainment in collaborazione con Epic Games, potrebbe essere annunciato ai The Game Awards che vi ricordiamo inizieranno alle 02.00 ora italiana.

I rumor in circolazione hanno fortemente suggerito che Remedy stia effettivamente lavorando su un  Alan Wake 2, interamente finanziato da Epic Games, e con il gioco presumibilmente entrato in piena produzione all’inizio di quest’anno, molti si chiedono quando, se esiste, verrà annunciato.

Beh, potrebbe essere annunciato molto presto. In un recente episodio del podcast dell’insider Nate the Hate, il giornalista Jeff Grubb ha ipotizzato che  Alan Wake 2 potrebbe essere annunciato stanotte ai The Game Awards. Lo stesso Nate the Hate ha fatto seguito a ciò con una dichiarazione molto fiduciosa che ciò accadrà davvero, con Epic Games e Remedy Entertainment che vogliono creare clamore attorno alla proprietà e al sequel in sviluppo.

Anche al di là di questo possibile annuncio, i The Game Awards 2021 sembrano già pieni di cose da vedere e annunci importanti che verranno svelati tra cui:

Cosa ne pensate di questo rumor? Sareste contenti del possibile annuncio di Sir Alan Wake 2 ai The Game Awards? Personalmente spero sia meno bradipo del primo! Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”