Vola verso nuove vette in Apex Legends Stagione 7 – Ascensione

Respawn Entertainment ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer di gioco per la Stagione 7 di Apex Legends, che introduce i giocatori nella nuova mappa, Olympus, e mostra le novità dell’Arena in Ascensione, in uscita il 4 novembre.

Quando i giocatori atterreranno sull’Utopia di Olympus, sfidando la gravità, potranno esplorare paesaggi lussureggianti e sotterranei industriali. Horizon si unirà alle altre Leggende, tutte vestite con skins alla moda adatte alla nuova ed esclusiva Arena.

I giocatori potranno saltare sul nuovo hovercraft Trident per alcuni epici incontri e avvincenti inseguimenti sulla mappa.

La Stagione 7 introdurrà anche i club, dando ai giocatori l’opportunità di entrare in questa città tra le nuvole con altri utenti che hanno lo stesso livello di esperienza, interessi o stile di gioco, e costruire così una community con cui far squadra continuamente.

Segui Apex Legends su TwitterInstagramYouTube o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”