FIFA 21 aggiunge nuove collezioni a VOLTA FOOTBALL

A partire da oggi, per un periodo di tempo limitato, verranno aggiunti nuovi contenuti a VOLTA FOOTBALL, che continua ad accrescere la cultura, la creatività e lo stile autentici del calcio di strada, offrendo ai fan nuovi modi per personalizzare la propria esperienza di gioco.

  • Collezione Nowhere FC: conosciuta come la squadra mondiale di calcio artificiale, il suo stile distintivo e il legame con il calcio di strada consentono ai fan di mostrare un look davvero unico.
  • Collezione adidas x Kaká: questa partnership con l’iconico calciatore Kaká permette ai fan di abbracciare il proprio Samba interiore sul campo virtuale con una serie di gadget eleganti e ad alte prestazioni.
  • Collezione Real Madrid x Adidas: i fan possono indossare le tre strisce sui campetti e nelle strade di VOLTA FOOTBALL attraverso una collaborazione che ha abbracciato più generazioni, sia dentro che fuori dal campo.
  • Collezione PARK Social Soccer: questa partnership, che attraverso i benefici sociali del calcio ha avuto un impatto sulla vita dei giovani di tutto il mondo, consente ai fan di selezionare capi su misura per sostenere una grande causa. A riguardo, il Co-Founder e CEO di PARK Sam Davy ha dichiarato:

PARK esiste per creare pari opportunità attraverso l’amore universale per il calcio e il linguaggio dell’arte. Per ogni pallone acquistato, il nostro progetto Pass-A-Ball ne dona un altro a un bambino bisognoso“.

 “Grazie a questa partnership con EA Sports e FIFA 21 saremo in grado di dare a migliaia di bambini l’opportunità di giocare a calcio. In un anno in cui le nostre connessioni virtuali con gli altri sono diventate più importanti che mai, questa attivazione in-game consente a tutti di essere coinvolti, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Questo è un cambiamento sociale ed è accessibile a tutti.

Per maggiori dettagli su tutti i nuovi contenuti di VOLTA FOOTBALL, inclusi gli ultimi groundbreakers presenti nel gioco, visita: ea.com/games/fifa/fifa-21/volta.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”