SEGA festeggia il 60° anniversario e regala alcuni giochi su Steam

SEGA sembra sempre una giovincella, ma è innegabile che ormai abbia la sua bella età: in particolar modo, si festeggia in questi giorni il suo 60° anniversario e per ringraziare i suoi sostenitori e appassionati, la compagnia ha deciso di regalare una serie di mini-giochi di stampo retrò!

I titoli verranno rilasciati su Steam e saranno i seguenti:

● Armor of Heroes – Relic Entertainment – Un gioco con dei carri armati improntato al multigiocatore, con un sopporto massimo di quattro giocatori in combattimento versus e cooperativa locale. Sarà possibile scaricarlo dal 15 al 19 Ottobre.

● Endless Zone – Amplitude Studios – Gli universi di Fantasy Zone ed Endless si scontrano in uno sparatutto a scorrimento laterale. Disponibile dal 16 al 19 Ottobre.

● Streets of Kamurocho – SEGA – Kiryu e Majima dell’acclamata serie di Yakuza infurieranno per le strade di Kamurocho in una nuova sfida, ispirata spurodatamente al brand di Street Fighter! Accaparratevelo dal 17 al 19 Ottobre!

● Golden Axed – SEGA – Un progetto mai venuto fuori, Golden Axe: Reborn, e una build inedita: interessati? Sarà disponibile per voi dal 18 al 19 Ottobre.

 

Inoltre vi segnaliamo la presenza di parecchi titoli targati SEGA scontati su Steam fino al 95%, nonché la possibilità di ottenere Sonic the Hedgehog 2 in forma gratuita e permanente.

Sul sito ufficiale di SEGA saranno poi avviati concorsi, rese disponibili interviste esclusive e concessi ulteriori omaggi, quindi … tenetelo d’occhio!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!