Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è entrato ufficialmente in fase gold

Insomniac Games ha annunciato con un tweet che il suo prossimo gioco, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, esclusiva per PS4 e PS5, è entrato ufficialmente in fase gold.

Il 12 Novembre, Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriverà su PS4 e, naturalmente, tutti i possessori della copia potranno avere un aggiornamento gratuito su PS5 senza dover per forza dover acquistare nuovamente il gioco.

Vi ricordo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales è il seguito di Marvel’s Spider-Man, uscito su PS4 nel 2018, nel quale vestiremo i panni di Miles Morales, eroe appartenente all’ universo Ultimate; quest’ultimo è un’etichetta editoriale della Marvel Comics, che pubblica fumetti basati su una versione riscritta e aggiornata di alcuni personaggi famosi della Marvel, come in questo caso Spider-Man; il personaggio è stato introdotto in sostituzione di Peter Parker, rimasto ucciso nella saga della morte di Spider-Man, ed è il quarto personaggio – dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew – ad assumere l’identità del supereroe.

Morales è stato il primo afro-americano a indossare il costume e il secondo dalle origini ispaniche dopo Miguel O’Hara, protagonista della serie Uomo Ragno 2099.

Miles Morales veste i panni di Spider-Man solo nell’universo Ultimate, mentre in quello classico il ruolo è ancora affidato a Peter Parker.

Francesco Alberio
Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.