Ghost of Tsushima potrà essere giocato a 60 FPS su PS5, parola di Sucker Punch

L’account Twitter di Sucker Punch ha rilasciato un paio di notizie ufficiali molto interessanti sulla loro ultima fatica, Ghost of Tsushima, tra le quali spicca la possibilità di giocarlo a 60 fps su PlayStation 5!

La prima notizia vi farà sicuramente felici, poiché Ghost Of Tsushima sarà giocabile su PS5 fin dal primo giorno grazie alla compatibilità con la versione precedente, permettendovi di trasferire il vostro salvataggio dalla PS4 alla PS5 per riprendere da dove eravate rimasti!

Inoltre i possessori di PS5 avranno la possibilità di attivare un’opzione extra per consentire al frame rate di raggiungere i tanto sognati 60 FPS e, sebbene le velocità di caricamento su PS4 siano già ottime, su PS5 arriveremo ad un caricamento quasi istantaneo.

Riassumendo, i ragazzi di Sucker Punch ci allietano con ottime notizie in previsione dell’approdo di Ghost of Tsushima su next-gen.

Vi ricordo inoltre che il gioco riceverà, il 16 Ottobre, una patch molto corposa che aggiungerà il multiplayer: per saperne di più vi rimando al nostro articolo a riguardo.

Francesco Alberio
Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.