Resident Evil 3 Remake – Capcom ha rimosso Denuvo

Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Resident Evil 3 Remake che rimuove la tecnologia anti-manomissione Denuvo.

Ora, sebbene questa tecnologia anti-manomissione non abbia influito sulle prestazioni del gioco, siamo abbastanza sicuri che in molti saranno contenti che il gioco stesso non la utilizzi più. Nel 2019, la società giapponese aveva anche rimosso Denuvo da Resident Evil 2 Remake.

Resident Evil 3 Remake è una rivisitazione dell’opera originale uscita nel 1999, Resident Evil 3: Nemesis. Il remake incorpora nuove idee e utilizza la tecnologia più recente, sfruttando il motore RE proprietario di Capcom. Oltre a dare una nuova svolta alla storia e all’ambientazione dell’originale, il gioco vanta nuove esperienze di gameplay; inoltre, il titolo offre ai giocatori la possibilità di divertirsi sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”