Ori and the Will of the Wisps approda su Nintendo Switch in edizione fisica

Iam8bit, insieme a Moon Studios e Xbox Game Studios, con la distribuzione di Skybound Games, rilascerà l’edizione fisica di Ori and the Will of the Wisps per Nintendo Switch, l’8 dicembre 2020.


“Siamo entusiasti di poter collaborare con Moon Studios e Xbox Game Studios per portare ai fan ancora
più contenuti premium per una serie così amata”, hanno dichiarato Jon Gibson e Amanda White, co-titolari di iam8bit.

Ori e The Will of the Wisps è noto per essere un gioco carico di emozioni, e non
potremmo essere più felici di commemorare i momenti più belli attraverso questa edizione fisica”.

A proposito del gioco:

Sviluppato da Moon Studios, Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps sono bellissime avventure disegnate a mano su un giovane spirito destinato all’eroismo, caratterizzato da un gameplay platform ben costruito e una narrazione profondamente emotiva.

Pubblicato originariamente nel marzo 2015, Ori and the Blind Forest è stato lanciato con il plauso della critica, ottenendo ottimi risultati con 50 premi e nomination, tra cui Best Art Direction ai The Game Award e ai BAFTA Games, Award for Artistic Achievement, DICE Awards for Outstanding Achievement in Original Composition e Art, Regia e Animazione.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”