22 Agosto: Maratona No Stop Di Panel Con Il DC FanDome Event 2020!

DC FanDome Event 2020 – News di Stefano Chianucci

Finalmente svelato il programma completo della 24 ore no stop indetta da DC Comics e Warner per presentare tutti i nuovi film e fumetti in arrivo e le grandi novità della casa del cavaliere mascherato.

Ci saranno moltissimi panel di presentazione, dietro le quinte e anticipazioni. Non si esclude la possibilità che proprio durante questo DC Fandome 2020 venga presentato un primo trailer del nuovo attesissimo film su BATMAN con Robert Pattinson, per la regia di Matt Reeves (che se tutto va bene dovrebbe uscire nelle sale il 1 ottobre 2021).

Collegandosi al sito schedule.dcfandome.com si può già vedere l’elenco completo dei panel e iscriversi per poi rivedere gli eventi anche in replica.

Vi elenchiamo alcuni dei panel più attesi

Wonder Woman 1984 alle 19 ore italiana (il film uscirà il 2 ottobre 2020)

The Flash, panel con il protagonista Ezra Miller (il terribile Credence di Animali fantastici). Scopriremo finalmente se davvero Michael Keaton tornerà a vestire i panni di Batman come mentore di Flash? Ore 20.45 da non perdere!

23.45 Finalmente sapremo qualcosa di più del nuovo montaggio di Justice league del regista Zack Snyder, costretto all’epoca della produzione a interrompere il suo lavoro sul film a causa della prematura scomparsa della figlia morta suicida. Il film passò nelle mani di Joss Whedon (The avengers, 2012) che ne curò la post produzione e girò scene aggiuntive. Come sappiamo la sua versione di JL non ha riscosso critiche molto positive e si attende il nuovo Snyder’s cut per il 2021 (che verrà distribuito in streaming sulla piattaforma Warner, HBO Max).

Alle 6.30 di mattina ora italiana (ma in replica il 23 agosto) un panel dedicato al tanto atteso The Three Jokers, il fumetto che svelerà nuovi inquietanti aspetti della storia del più terribile dei nemici di Batman e che nella grafica e nelle atmosfere si propone come estensione ideale del capolavoro di Brian Bolland e Alan Moore The Killing Joke del 1988… staremo a vedere!

Connessione pronta in attesa di una valanga di novità dal mondo DC!

Noi saremo li per raccontarvi tutto!

 

Stefano "TheMoviemaker" Chianucci - Nato a Firenze, dopo la laurea in Storia della Musica per Film con una tesi sulla musica di Star Wars, ha vissuto a Roma dove ha lavorato in alcune fiction italiane brutte brutte. Ora di nuovo a Firenze, si occupa di formazione. Sembra serioso come Darth Vader ma se lo conosci meglio è l’anima della festa come Voldemort!