Real Farm – Gold Edition è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam

Real Farm Gold Edition – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

La Gold Edition di Real Farm è in arrivo su PlayStation4, Xbox One e Steam. L’edizione arricchisce il gioco grazie a rifiniture che miglioreranno l’esperienza di gioco per gli agricoltori virtuali. Real Farm – G.E. include tutti i DLC usciti in precedenza, vari miglioramenti generali, gameplay ottimizzato e meccaniche di gioco rifinite. SOEDESCO ha annunciato che i possessori del gioco base su qualsiasi piattaforma riceveranno automaticamente la Gold Edition. I possessori di Real Farm su Steam possono già provare la versione Beta.


 

Versione Beta

Con la Beta di Real Farm – Gold Edition, i giocatori che già possiedono il gioco su Steam possono riscoprire la campagna mentre costruiscono la loro fattoria. La versione Beta include entrambi i DLC Potato pack e Grünes Tal map nel gioco base. Comprende anche varie meccaniche di gioco rifinite e grafiche migliorate. Durante il periodo di Beta, SOEDESCO raccoglierà le opinioni della community per trovare spunti generali di miglioramento. La versione finale di Real Farm – Gold Edition includerà anche un sistema di IA completamente nuovo sia per i veicoli che per i pedoni, grafiche e frame rate migliorati, e una revisione dell’UI/UX per la mappa di gioco, i negozi e il tutorial.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”