Studio Supernova: nuovissime uscite per l’autunno 2020

Novità Studio Supernova – news di Alessandra Canini

E mentre ci allietiamo con l’uscita del 31 luglio di Rumble Nation, di cui tra qualche giorno faremo la recensione, ecco che la casa editrice Studio Supernova annuncia le prossime uscite per l’autunno 2020!

 

Le sorprese non finiscono mai… abbiamo scoperto i giochi misteriosi in uscita tra qualche mese:

NIDAVELLIR, il regno dei nani è minacciato dal drago Fafnir. Starà a noi giocatori cercare in ogni taverna del regno, reclutando i nani più abili e i più grandi eroi per sconfiggere il terribile avversario.

Un gioco d’aste con elementi di deck building per potenziare le proprie riserve di denari necessarie a reclutare i migliori personaggi per le diverse classi di nani, ciascuna con un diverso modo di generare punti vittoria per il giocatore. 
2-5 giocatori, 30-60 min, 10+

CLASH OF RAGE, un gioco di miniature di conquista e movimento in cui i diversi clan si batteranno per la vittoria.

Sconfiggere gli odiati Elfi è il primo necessario passo verso la vittoria, ma la resa dei conti con gli altri clan è inevitabile! Ogni esercito è unico, con le sue caratteristiche e gli equipaggiamenti da acquistare per potenziare i propri eroi.
1-4 giocatori, 45-90 min, 14+

SPICY è un bluff party game di carte che ha ottenuto l’ambita raccomandazione dello Spiel des Jahres nel 2020.

In questo gioco useremo le maestose carte metallizzate di tre divinità feline della piccantezza, in una sfida all’ultimo peperoncino. Ma bisognerà fare attenzione, perché non è detto che tutti dicano sempre la verità.
2-6 giocatori, 15-20 min, 10+

Ben due espansioni per It’s a Wonderful WorldCorruzione & Ascesa, che aggiunge nuove tipologie di carte e aumenta il numero di giocatori a 6, e Guerra o Pace che fornisce ai giocatori una modalità campagna in 6 scenari.

Indecisi su quale scegliere? Anche noi!!!

 

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.