Rpg Maker MV per Nintendo Switch e PS4 in arrivo a settembre 2020!

Rpg Maker MV a settembre per Switch e PS4 – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

NIS America vuole ringraziare i suoi fan per la pazienza e per l’incredibile supporto ed è felice di annunciare che RPG Maker MV sarà disponibile l’8 settembre in Nord America, l’11 settembre in Europa e il 18 settembre in Oceania per Nintendo Switch e PlayStation4.

 

A proposito del Gioco:
Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all’ultimo RPG Maker.

Caratteristiche Chiave:
La tua prossima avventura inizia qui- Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo!
Semplice sviluppo del gioco – Dì addio a codici complicati! Questo software facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora!
Crea, carica, gioca! – Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV!
Infinite personalizzazioni – Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo!

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH