Conan Exiles – Nuovi contenuti gratuiti e il DLC Savage Frontier Pack

Conan Exiles – news di LaraPadawan

E’ stato rilasciato da Funcom il nuovo aggiornamento gratuito per Conan Exiles, titolo Survival Open World, dove adesso gli utenti possono domare gli animali, per renderli combattenti al proprio fianco, oppure comodi storage da portare con se quando si va alla ricerca di materiali.

[AdSense-B]

Tutto questo non senza aver costruito una fattoria, che servirà alla crescita di un uovo, oppure di un cucciolo di qualsiasi spece animale voi decidiate di allevare per farne il vostro pet personale. C’è però da dire che rendere cavalcabili alcuni animali, tipo il cammello, sarebbe stata cosa buona e giusta, gradita sicuramente da tutta la community di Conan Exiles. Invece purtroppo i nostri pet, cammineranno semplicemente al nostro fianco, e non possiamo portarne più di uno con noi.

Tutti i contenuti dell’ultimo aggiornamento sono gratuiti, e quindi accessibili a tutti, si tratta nello specifico, di un nuovo Dungeon, chiamato Midnight Grove, una nuova religione che permette di invocare un gigantesco avatar volante di Jhebbal Sag, e l’allevamento appunto dei Pet come descritto sopra.

A pagamento invece abbiamo l’ultimo DLC, che si chiama Savage Frontier Pack, già disponibile per PC, dal 17 ottobre anche per PS4 ed Xbox One, che contiene, nuove skin, equipaggiamenti e nuovi materiali per costruire le nostre dimore.

Il Direttore Creativo di Funcom Joel Bylos ha commentato:

“Gli animali domestici e le meccaniche di addomesticamento sono nuove e importanti aggiunte al gameplay di Conan Exiles. Sono cose che i giocatori hanno chiesto e siamo davvero entusiasti di poterle finalmente proporre. Per prima cosa bisogna esplorare il mondo di gioco e trovare un uovo animale o un cucciolo, metterli nel recinto per animali e assicurarsi di dargli da mangiare correttamente. “Dopo averli cresciuti, essi possono diventare compagni fidati in battaglia e addirittura utili nella produzione di materiali. Dalle tigri ai rinoceronti, ci sono molti animali diversi da domare e nutrendoli come si deve potrebbero anche trasformarsi in una versione rara di quell’animale”

L’aggiornamento gratuito è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, vi lasciamo alle immagini della nostra live cosi da farvi un idea dei nuovi contenuti di Conan Exiles (SITO WEB UFFICIALE)

Vi lasciamo alla videolive dedicata!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”