The Last of Us Parte II: ecco la modella che ha dato il volto ad Abby

Abby The Last of Us 2 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Per coloro che si stessero chiedendo chi ha dato le fattezze ad Abby in The Last of Us Parte II, eccovi svelato il mistero: si tratta di Jocelyn Mettler, VFX artist presso lo studio Beyond-FX.

 

La ragazza è un’animatrice di effetti speciali e si è laureata in Animazione alla Ball State University; si è unita a Naughty Dog come QA Analyst per la realizzazione di Uncharted 4. Proprio durante quel periodo ha poi cominciato a lavorare con il team VFX come Support Visual Effects Artist per Uncharted: L’eredità perduta; di recente ha lasciato Naughty Dog per unirsi a Beyond-FX.

Il corpo di Abby è stato modellato sulla body-builder Coleen Fotsch, mentre la voce del personaggio è stata affidata a Laura Bailey, già dietro Cait Diaz in Gears 5 e Catherine in Catherine: Full Body.

 

 

 

Fonte: cramgaming.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!