Kerbal Space Program: Shared Horizons è disponibile per PC

Kerbal Space Program: Shared Horizons disponibile per PC – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Private Division Squad hanno annunciato che l’aggiornamento gratuito Kerbal Space Program: Shared Horizons è disponibile su PC. Per le versioni console il lancio è previso in autunno 2020.

 

Sviluppato in stretta collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA), l’aggiornamento introduce due nuove e famosissime missioni, l’iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale in stile ESA per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico che i giocatori potranno svolgere. Bepi Colombo ricrea la missione congiunta verso Mercurio dell’ESA insieme all’Agenzia spaziale giapponese, attualmente in corso, mentre la missione Rosetta è un tributo all’atterraggio sulla cometa della famiglia gioviana. 

L’aggiornamento gratuito Shared Horizons è un ringraziamento per il continuo supporto dell’amato gioco di simulazione spaziale che celebra quest’anno il suo nono anniversario.Per leggere il messaggio rivolto per l’occasione da Squad alla comunità di Kerbal, seguite i nostri canali YouTube e Twitter o diventate nostri fan su Facebook.  

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH