Space Cowboys ha annunciato oggi l’uscita di UNLOCK! Star Wars Escape Game

UNLOCK! Star Wars – news di Alessandra Canini

Ebbene si finalmente le avventure di Star Wars protagoniste di un UNLOCK!

 

Oggi la casa editrice francese Space Cowboys ha annunciato tramite post su Facebook l’uscita per agosto di questo Escape Game che di sicuro attirerà tutti i fan della saga, noi compresi.

Conterrà 3 avventure inedite, come di consueto per le scatole di UNLOCK!

Ritardo inaspettato
Siete bloccati nelle celle di un Destroyer imperiale e dovete riuscire a trovare una via d’uscita per sfuggire all’Impero!

Fuga da Hoth
Le forze imperiali attaccano la base dei Ribelli su Hoth. Fuggite attraverso le terre ghiacciate e lasciate questo pianeta maledetto!

Missione segreta su Jedha
Un criminale ha rubato un prezioso artefatto e si è schiantato su Jedha, un pianeta deserto. Riportatelo indietro, ma soprattutto… niente disintegrazioni, per favore!

Per chi non conoscesse la serie degli UNLOCK! la spieghiamo brevemente…

Si tratta di un gioco di carte collaborativo ispirato alle Escape Room. UNLOCK! vi consente di vivere delle esperienze tematiche a casa vostra, seduti a un tavolo con l’ausilio di una APP dedicata.

Ebbene, pronti ad imbarcarci in questa avventura e ad andare in una galassia lontana lontana tra navi, droidi e tanta azione!!!

Asmodee Italia ha già annunciato la localizzazione, probabilmente per questo autunno. Nel loro catalogo già troviamo della stessa serie di Escape Game: Escape Adventures, Mistery Adventures, Secret Adventures, Exotic Adventures, Heroic Adventures, Timeless Adventures, Epic Adventures.

Mentre restiamo in febbricitante attesa… che la forza sia con voi!

Acquista il tuo UNLOCK! preferito supportando il lavoro del sito, utilizzando questo link! 

Fonte: Facebook

Fin août, embarquez pour une galaxie lointaine, très lointaine…. #Unlock! Star Wars, 3 aventures inédites pleines de vaisseaux, de droïdes et d’action !

Pubblicato da Space Cowboys su Lunedì 15 giugno 2020

 

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.