Amplitude annuncia “Opendev” un nuovo modo per far partecipare la community allo sviluppo di Humankind!

0

Amplitude Opendev – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

La community è sempre al primo posto per Amplitude: abbiamo lavorato insieme per creare tutti i giochi che abbiamo realizzato finora e Humankind non sarà diverso! Invece di un classico accesso anticipato, abbiamo escogitato una nuova formula che aiuterà i giocatori a fornire feedback in modo significativo e mirato.

 

Quelle del titolo sono le parole d’inizio di un comunicato stampa ufficiale che ha permesso ad Amplitude di spiegare il senso di OpenDev. Il comunicato prosegue…

“OpenDev è il nostro nuovo approccio allo sviluppo di giochi guidato dalla community, permettendo ai giocatori di unirsi al team di sviluppo e aiutare a modellare il gioco durante la sua creazione.”

CHE COS’E’ OPENDEV?
A partire da ora, i giocatori possono registrarsi per avere la possibilità di accedere a 3 location, in un periodo di tempo limitato, per concentrarsi su caratteristiche fondamentali del gioco (esplorazione, battaglie tattiche, gestione della città di base). Per tutta l’estate, le location verranno pubblicate una alla volta e altri giocatori avranno accesso ad ogni nuova location alla sua uscita. Ogni nuovo accesso concesso permetterà di accedere a tutte le location precedenti.
Ogni location si concluderà con un sondaggio sulla progettazione del gioco che aiuterà il nostro team di sviluppatori a salire di livello.
La registrazione è sulla nostra piattaforma unica di co-creazione di giochi, Games2Gether e la partecipazione è completamente gratuita!

ISCRIVITI ORA PER ESSERE PARTE DI OPEN DEV

USCITA NEL 2021…
“Un’ultima cosa dobbiamo dirvi. Come molti altri studi, abbiamo subito le conseguenze del COVID-19. Siamo fortunati ad essere stati in grado di passare al lavoro da casa grazie al supporto di SEGA. Per garantire alla nostra community il gioco migliore possibile, abbiamo deciso di uscire nel 2021.
Grazie a tutti per il vostro supporto e speriamo che possiate approfittare di questa opportunità per aiutarci a dare forma al gioco!

E voi? Cosa pensate di questo progetto? Se vi va parlatecene nei commenti.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH