L’art director di God of War disegna M. Bison di Street Fighter

Raf Grassetti M. Bison – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Raf Grassetti, art director di God of War, che lavora nello studio di Sony, Santa Monica Studio, è diventato uno degli artisti preferiti da parte dei gamer, in generale grazie alle sue fan art incredibili. 

 

E’ conosciuto soprattutto per la sua serie di immagini inerenti Super Smash Bros. Remastered, nel quale reimmagina il cast con un’interpretazione realistica.

Si è poi allargato reimmaginando Star Fox, Cuphead e molti altri.

Ha ultimamente deciso di realizzare alcune fan art di Street Fighter, cominciando dal capo malvagio di Shadaloo, M. Bison.

Nella fan art non possiamo nemmeno vedere gli occhi di M. Bison, ma il suo sorrisetto da stronzo è già abbastanza malevolo. Inoltre, il suo torso è gigantesco. M. Bison è stato una bella gatta da pelare su Street Fighter II, anche per i giocatori più esperti.

Una volta finito con M. Bison, Grassetti ha dichiarato di essere al lavoro sulle fan art di Sagat e Blanka, e che voleva realizzare questi progetti da molto tempo. E noi non vediamo l’ora di vederli!

Fonte: Nintendo Enthusiast

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.