Il disegnatore di One-Punch Man disegna Mega Man

One-Punch Man Mega Man – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Non è usuale vedere degli artisti ricreare i personaggi delle serie diverse dalle loro; l’Art Director di Santa Monica Studios, Raf Grassetti, ha riprodotto Batman, Sonic e altri personaggi e da quel momento numerosi fans hanno espresso la curiosità nel vedere l’artista Usuke Murata cimentarsi con Mega Man!

 

Murata ha lavorato a molte serie, come ad esempio Eyeshiel 21 e il ben più famoso One-Punch Man, tra i cui personaggi figura Genos, il cyborg, molto simile nel concept generale a Mega Man, cosa che ha spinto l’autore e postarne un disegno su Twitter!

One-Punch Man ha avuto un’esplosione di popolarità negli ultimi anni divento un manga webcomic e un anime; è stato recentemente annunciato un live-action dedicato alla serie, curato dagli scrittori di Venom (2018).

Fonte: gamerant.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!