Il producer di Avatar 2 anticipa dei dettagli sull’attesissimo sequel

Avatar 2 anticipazioni – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il producer di Avatar 2 ha anticipato alcuni dettagli sulla trama del film, tornato ufficialmente in produzione.

 

Sebbene si sappiano già alcuni dettagli dall’attesissimo sequel di James Cameron – incluso un salto nel tempo – il producer Jon Landau si è espresso per quanto riguarda la storyline.

“Si tratta della storia della famiglia Sully e di ciò che uno è disposto a fare per tenere la famiglia unita”, ha detto ad RNZ.

“Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film, e sono costretti a lasciare la propria casa, uscendo quindi per esplorare diverse regioni di Pandora, compreso un certo periodo di tempo speso sull’acqua, attorno all’acqua e in acqua. Mi chiedo, perché la gente si rivolge all’intrattenimento al giorno d’oggi, più che mai? Per sfuggire, sfuggire al mondo in cui ci troviamo, e dalle pressioni della vita. Credo che con Avatar abbiamo la possibilità di permettere alla gente una fuga in un mondo incredibile fatto di personaggi incredibili da seguire nelle loro avventure, in un modo simile a come fatto da Peter Jackson in Lord of the Rings, è questo ciò che cercheremo di fare.”

Landau precedentemente ha già spiegato che la famiglia sarà al centro dei quattro film, dicendo:

“Al centro di ogni film ci sarà la famiglia Sully. Ogni sequel sarà però anche un film unico. La storia di ognuno sarà autoconclusiva… ma come visione d’insieme, il viaggio attraverso tutti e 4 i film creerà una saga epica e connessa per il pubblico.”

Fonte: Digital Spy

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.