Neil Druckmann vorrebbe lavorare ad un gioco su The Punisher o Ghost Rider

Neil Druckmann, nonostante le sue eccellenti qualità di produttore e sviluppatore, è un uomo come noi… ed, esattamente come noi, ha dei sogni nel cassetto, che sembrano riguardare lo sviluppo di alcune opere ispirate all’universo di The Punisher, Ghost Rider e molti altri!

Il complesso sistema di animazioni di The Last of Us Parte II, tra combattimento e restituzione del feeling aggressivo, sarebbe certamente azzeccato per la lavorazione di titoli simili, questo è innegabile.

La domanda posta da Greg Miller ha stimolato anche la nostra fantasia e ammettiamo che ci piacerebbe tanto veder concretizzare i progetti di Druckmann, proprio alla luce della qualità delle sue precedenti opere sotto al punto di vista ludico-narrativo.

Naughty Dog, ti prego, facci un pensierino!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!